venerdì 28 agosto 2015

Ieri pomeriggio (27.8.2015) siamo stati ad Altomonte, insieme al gentilissimo imprenditore il Signor Gianfranco Belmonte, il quale insieme al sottoscritto, al Dott. Pasquale De Sue e al nostro fedele Raffaele De Marco, abbiamo preso visione di ciò che occorre per mettere a posto la stanza della futura Chiesa Ortodossa in questo splendido paese. Il Signor Belmonte si è offerto di darci una mano, ma occorrono ancora altri "benefattori" come il Sig. Belmonte perchè la stanza sia fruibile nel minor tempo possibile.
Confidiamo nella generosità di altri "fratelli" benefattori. Chi lo desidera e vuole donare il suo contributo per la futura Chiesa ad Altomonte mi può contattare al seguente numero di Cell.: 3473400419. Grazie anticipatamente e ricordate che ciò che vorrete offrire non va nelle mie tasche, ma per rendere bellissima la futura casa del Signore.
Allego qualche foto scattata dall'amico Pasquale dentro e fuori la Chiesa Monumentale della Madonna della Consolazione in Altomonte. Abbiamo anche fatto amicizia con il confratello cattolico, Padre Giuseppe, parroco della Chiesa.


Nessun commento: