venerdì 21 luglio 2017


E' bello Signore stare accanto a te, nella tua casa, in silenzio e meditare le tue parole.
Ecco ho trovato nel mio girovagare un posto bellissimo, dove tu mi aspetti per darmi la tua santa benedizione.
E' un luogo fantastico, in Calabria, un tempo terra e fucina di uomini santi che tanta spiritualità hanno lasciato per l'aria.
Tutto questo ora si sta concretizzando in questa Chiesa, in cui tu sei presente e mi affianchi ogni volta che entro per incontrarti e implorare la tua misericordia.
Ti ho incontrato alle falde del monte Pollino in una cittadina che si chiama "Castrovillari" dove un tempo la "Retta Fede" era di casa e dove svetta una immagine della tua Beata Genitrice.
Ti ho incontrato perchè una tua casa è stata innalzata, dove regna la "Retta Fede" e questa appartiene alla giurisdizione ecclesiatica del Patriarcato di Mosca.
Ti ho visitato ed ho affermato: "Questa sarà d'ora in poi anche la mia casa" e so che tu mi aspetti come un padre aspetta il figlio il quale pur accasciato dai tanti peccati viene da te sollevato ed invitato ad entrare perchè dentro si fa festa e io sono l'invitato principale.

Nessun commento: