mercoledì 9 settembre 2015

Finalmente ....la pioggia.
Speriamo che cada dolcemente e non si rafforzi in un uragano.
Carissime Fedeli della Santa Chiesa Ortodossa, dopo l'abbuffata vacanziera e dopo il ritorno dalle vostre nazioni di appartenenza, dove avete potuto godere dell'affetto dei vostri parenti, ogni domenica vi aspetterò presso la Vostra Chiesa Ortodossa in Castrovillari per la celebrazione della Divina Liturgia.
Scuse per disertare, credo, non ci siano più. Rimbocchiamoci le maniche e riprendiamo ad avvicinarci al Nostro Signore Gesù Cristo, il quale come un Padre vi sta aspettando nella sua casa sita presso Palazzo Gallo/Piazza Vittorio Em. II a Castrovillari (CS).
Inoltre il consiglio per le mamme rimane sempre attuale, ora che i vostri figli riprendono la scuola, considerato che ci saranno gli insegnanti di religione della chiesa cattolica che cercheranno di indottrinarli alla meglio, vi prego di portarli con voi nella nostra chiesa Ortodossa perchè possano ascoltare la voce della Santa Ortodossia e rimanere saldi nella Fede dei loro Avi.
Abituiamoli ad essere presenti ed amare la loro Chiesa. I bambini fino a 6 anni possono ricevere la Santa Comunione liberamente, mentre dai sette anni in poi dovranno confessare i lori, chiamiamoli, peccatucci.
E' bello entrare nella casa del Signore e sostare con lui in preghiera insieme a tutta la comunità parrocchiale della Santa Fede Ortodossa.
Io ogni domenica ci sarò ed aspetterò che anche voi veniate ..........
Il Signore Iddio sia con tutti noi e ci benedica nella sua infinita misericordia.........
La multi ani !!!!! Mnogaia leta !!! Per molti anni !!!!! Pir shum vjet !!!!


Nessun commento: