lunedì 19 marzo 2018

Dal sito del confratello P. Ambrogio di Torino

Una Russia indipendente e sovrana deve essere distrutta!
 
dal blog del sito Orthodox England
14 marzo 2018

  

Per oltre una settimana ho resistito alle richieste di scrivere sull'argomento Skripal, ma i lettori me lo hanno chiesto troppo spesso. Ora stanno iniziando provocazioni e calunnie contro gli ortodossi in questo paese. Dobbiamo dire parole di verità contro la raffica di menzogne ​​che provengono dai portavoce dell'Establishment britannico come la BBC e la stampa scandalistica.
Una Russia indipendente e sovrana deve essere distrutta! L'ordine è partito a Londra e New York nel 1916 e il legittimo governo russo, ritenuto troppo potente per l'Occidente, è stato debitamente rovesciato nel 1917 con la collusione attiva e visibile del governo britannico dell'epoca. Gli Stati Uniti entrarono nella prima guerra mondiale entro poche settimane, come era stato concordato. Lloyd-George, l'allora primo ministro britannico, ha apertamente gioito in Parlamento, una volta raggiunto uno dei suoi "obiettivi". Malvagi terroristi di lingua russa, ospitati dall'Occidente per decenni, furono inviati a distruggere la Russia da Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti, Germania e Svizzera, e così i bolscevichi atei finanziati dall'occidente arrivarono al potere. Ma il piano è fallito.
Quindi da Londra venne l'incoraggiamento di Hitler, finanziato dall'Occidente, a invadere le terre russe nel 1941, lasciando 27 milioni di morti. Dopo il 1991, il Regno Unito prese parte alla distruzione delle tristi rovine dell'Impero russo e ladri oligarchi di lingua russa furono accolti a Londra. Nel frattempo, il Regno Unito ha contribuito a smembrare la Jugoslavia, ha invaso l'Afghanistan e l'Iraq (di nuovo), gettando decine di migliaia di vite e decine di miliardi di sterline. Ma il piano è fallito.
Così la spia Litvinenko fu assassinata con il polonio a Londra. Chiaramente, il governo russo non aveva interesse a farlo; le spie vengono assassinate in modi che non incriminano quelli che ordinano i loro omicidi. Il SIS, che fa il lavoro sporco per MI5 e MI6, assassina circa 100 persone all'anno, secondo i miei informatori sudafricani. Chiaramente, la crudele morte di Litivinenko fu ordinata da altri, che volevano provare a incriminare la Russia. Nel frattempo, la NATO ha diviso il Montenegro e il Kosovo dalla Serbia, ha minacciato la Moldova e circondato i confini della Russia con i suoi missili. Ma il piano è fallito.
Quindi il Regno Unito ha incoraggiato i georgiani addestrati dagli Stati Uniti ad invadere la Russia, accusando la Russia di invadere la Georgia! Poi il Regno Unito ha incoraggiato il violento rovesciamento del governo democratico in Ucraina e la sua sostituzione con una giunta genocida a Kiev. La Russia è stata accusata di aver invaso l'Ucraina! I pazzi al controllo a Kiev hanno poi abbattuto un aereo di linea civile; il Regno Unito ha accusato la Russia e armato la giunta! Quindi ha fatto sfilare le sue truppe e mezzi corazzati lungo il confine russo con l'Estonia. Quando la Russia ha impedito alla terza guerra mondiale di esplodere in Siria (nelle parole di Lord Owen), il regime del Regno Unito (eletto da meno del 40% degli elettori) ha armato i terroristi (i "ribelli", nel linguaggio della BBC).
Avendo fallito alla grande nell'interrompere le imminenti elezioni russe, tutto ciò che ha potuto fare il regime del Regno Unito (nel migliore dei casi eccentrico, nel peggiore dei casi malvagio) è stato di mandare in Russia il pagliaccio Johnson a sostenere apertamente il traditore anti-russo Navalny. Poi, ha aiutato a mettere al bando alcuni atleti olimpici russi che prendono droghe, anche se i suoi stessi atleti si drogano, come fanno in tutti i principali paesi, a sostegno degli interessi politici e commerciali di tutti i moderni sport internazionali.
Il terribile attacco alla spia britannica in pensione (non spia "rossa", come lo descrivono i tabloid), Skripal, non è altro che Litvinenko II. I servizi segreti russi non avevano alcun motivo per ucciderlo; anche se ne avessero avuti, lo avrebbero ucciso in modo discreto e professionale, come fanno tutti i servizi segreti. Molto probabilmente, il raro veleno usato per uccidere la spia (e per pasticciare la sua morte) nella città altamente militarizzata di Salisbury proveniva dalla vicina Porton Down, il più importante stabilimento di guerra chimica segreta dove hanno inventato e immagazzinato migliaia di veleni mortali e di virus. E tutto arriva poco prima delle elezioni nella Russia democratica e prima della Coppa del Mondo. Quindi hanno espulso 23 "spie" russe. Ma se fossero spie, perché sono state ammesse nel Regno Unito in primo luogo, o non sono state espulse prima?
Non doveva andare così. Poteva andare in un modo del tutto diverso. Finirà tutto molto male - per il Regno Unito, che è sempre stato una minaccia alla pace mondiale e ai governi popolari in tutto il mondo. L'Establishment britannico, che ha già invaso nove paesi su dieci nel mondo (inclusa ovviamente la Russia, https://www.telegraph.co.uk/history/9653497/British-have-invaded-nine-out-of-ten-countries-so-look-out-Luxembourg.html ), ha ora iniziato un'altra guerra fredda con la Russia. Ignorando la sua povertà cronica di infrastrutture (strade e ospedali, per esempio) e il suo sbalorditivo  e incolmabile debito nazionale di 1.800 miliardi di sterline, preferisce iniziare guerre all'estero. Tale è l'eredità dell'Establishment britannico, che "mai, mai, mai sarà schiavo" - anche se lo saranno il popolo britannico e il resto del mondo. Una Russia indipendente e sovrana deve essere distrutta!

Nessun commento: