venerdì 15 marzo 2019

Il Fanar risponde per le rime al Santo Sinodo, dei nostri "Fratelli di Sangue", dell'Albania (Shqipetari) che non ha voluto ascoltare l'imposizione nell'accettare la chiesa scismatica ed eretica creata in Ukraina:
" Le Chiese ortodosse non hanno il diritto di parlare sulla questione della crisi ucraina se non per affermare le decisioni e le azioni del Patriarcato di Costantinopoli ", ecco la risposta del Patriarca Bartolomeo alla Chiesa albanese che è stata recentemente pubblicata in greco e successivamente in russo.
Solo il Fanar, come il vicario latino di Cristo, ha il diritto e dovere di "comandare e giostrare", con il suo regale scetro, sulla pelle dei vari Sinodi delle Chiese Autocefale e Autonome del pleroma ortodosso e sull'intero gregge di Cristo. Tutti gli altri Patriarchi, Metropoliti, Arcivescovi, Vescovi, sono pezze da piedi e che servono semplicemente come esecutori degli ordini che vengono impartiti dal "Primo senza uguali" del Fanar. 
Questo succede quando la mente e la ragione umana non ascolta più i "consigli" di Cristo, ma si rende succube dei canoni demoniaci, massoni, del nuovo ordine mondiale, i quali vogliono sovvertire la parola di Cristo e del Padre che è nei cieli. 
Siamo sull'orlo di un baratro, dove chi non è daccordo con le imposizioni fanariote, rischia di essere buttato giù nel precipizio, solo perchè rifiuta certe regole scellerate dettate dal demonio. 
Prego incessantemente il Signore Gesù Cristo, perchè dia la forza a questi Primati di seguire la strada maestra dettata da Cristo e non quella indicata dal principe di questo mondo e dei suoi seguaci.

Nessun commento: