"Vi ringraziamo, persecutori della fede ortodossa, per aver rafforzato il nostro amore per Dio, per averci uniti in un'unica famiglia, per averci dato l'opportunità di sperimentare ciò che è la grazia di Dio, che ogni minuto ci sostiene e ci dà forza": Questo è il grido dei Fratelli Ukraini della Chiesa Ortodossa Ukraina del Metropolita Onufri, lanciato durante la processione della Santa Croce per celebrare il battesimo della Rus 1031 anni addietro.
Questo è il nostro grido che arriva al trono celeste del Signore Nostro Gesù Cristo, e non a presunti troni ecumenici terreni, i quali hanno fatto la fine del topo. Infatti più i cristiani sono perseguitati, dagli stessi fratelli cristiani eretici ed ecumenici e dagli infedeli più la loro santa Fede in Cristo aumenta e si fa forte: "CRISTO E' CON NOI......... " di chi dovremo avere paura ???
Teniamo alto il vessillo della Fede, una, santa, universale e apostolica. Il Signore, sembra che ci abbandona, ma invece è al nostro fianco e ci sostiene con la sua forza ed il suo amore per coloro che non lo abiurano !!!!!
Nessun commento:
Posta un commento