lunedì 29 luglio 2019

"Vi ringraziamo, persecutori della fede ortodossa, per aver rafforzato il nostro amore per Dio, per averci uniti in un'unica famiglia, per averci dato l'opportunità di sperimentare ciò che è la grazia di Dio, che ogni minuto ci sostiene e ci dà forza": Questo è il grido dei Fratelli Ukraini della Chiesa Ortodossa Ukraina del Metropolita Onufri, lanciato durante la processione della Santa Croce per celebrare il battesimo della Rus 1031 anni addietro.
Questo è il nostro grido che arriva al trono celeste del Signore Nostro Gesù Cristo, e non a presunti troni ecumenici terreni, i quali hanno fatto la fine del topo. Infatti più i cristiani sono perseguitati, dagli stessi fratelli cristiani eretici ed ecumenici e dagli infedeli più la loro santa Fede in Cristo aumenta e si fa forte: "CRISTO E' CON NOI......... " di chi dovremo avere paura ??? 
Teniamo alto il vessillo della Fede, una, santa, universale e apostolica. Il Signore, sembra che ci abbandona, ma invece è al nostro fianco e ci sostiene con la sua forza ed il suo amore per coloro che non lo abiurano !!!!!
 

 

Nessun commento: