martedì 1 marzo 2022

Dal sito del confratello P. Ambrogio di Torino,

 

Il conflitto russo-ucraino nelle parole profetiche di padre Elpidios Vagianakis

Russian Faith, 22 febbraio 2022

Stephanos Damianidis: Per favore, padre Elpidios, mi parli di questi fenomeni meteorologici inaspettati, che ha commentato. Vediamo fenomeni meteorologici inaspettati anche nel nostro paese, quest'anno ho sentito parlare di piogge torrenziali, fulmini e...

Padre Elpidios Vagianakis: Questi sono ancora niente. Questi sono solo un precursore.

Stephanos Damianidis: Ma si sente anche parlare molto di un terremoto. Tutte queste cose sono precursori di questo terremoto?

Padre Elpidios Vagianakis: Anche questi non sono niente. Quello che segue sarà molto peggio. I vulcani sotterranei erutteranno a tal punto che la struttura della terra cambierà. Ricorda queste parole: la struttura della terra cambierà! L'America subirà cambiamenti così terribili, così terribili, che c'è da piangere! Da piangere! Da piangere!

Ricorda questo, perché ha permesso al suo cuore di adorare Satana, e Satana stesso la distruggerà ora! Ora vogliono fare lo stesso attraverso una tempesta di guerra globale. Ma ora questa è la volontà di Dio, e la volontà di Dio non cambia affatto. Ricordati che la Russia sarà il primo, il primo degli ultimi tre regni di questo mondo; della versione attuale di questo mondo, per essere più precisi. E ora ha il potere e l'autorità da Dio di diventare l'anticristo per l'Anticristo [il nemico dell'Anticristo]. E mentre l'America ora crede che governerà il mondo distruggendo la Russia, non si rende conto di essersi scavata la propria fossa.

Tutte queste deviazioni e progressi non sono altro che uno scaltro tentativo degli americani di vincere la guerra, ma non sarà così. La guerra che è già iniziata in Siria, che è un'estremità dell'arco, ora si sposterà all'altra estremità dell'arco, che è il Nord Europa. E quando dico Nord Europa, non mi riferisco a una guerra Russia-Ucraina, in cui credono che l'Ucraina sarà distrutta dalla Russia. L'Ucraina fa parte della Russia, perché è lì che batte il cuore della Russia: a Kiev. Lo sanno anche i russi, così come gli ucraini; i russo-ucraini.

Questo è il motivo per cui i tedeschi hanno cercato di convincere il proprio popolo a guidare l'Unione Europea, e a guidarla attraverso le loro opinioni protestanti, con i propri presidenti e le proprie pedine politiche; per riuscire a separare l'Ucraina dalla Russia. Ma questo non è possibile, figlio mio! Neanche i santi di Russia e Ucraina lo permetteranno! Gli stessi ucraini accoglieranno con favore l'arrivo della Russia; dell'apparente attacco della Russia. Se la Russia colpisce l'Ucraina è come se stesse colpendo se stessa, quindi non accadrà come crediamo che accadrà. La guerra per l'Ucraina sarà con gli aerei della NATO, ma saranno sconfitti.

Stephanos Damianidis: Vede il coinvolgimento della Cina?

Padre Elpidios Vagianakis: La NATO sarà sconfitta. Quello che vedo come un disastro è legato ai paesi scandinavi. Sfortunatamente, alcuni paesi commetteranno un errore catastrofico, credendo che gli americani li salveranno. Gli americani coinvolgeranno questi paesi nel gioco per poter liberare il proprio serpente, e poi li abbandoneranno.

Pertanto, tutti i piccoli stati che entreranno in questa guerra contro la Russia dovrebbero ricordare che è molto stupido per un cucciolo combattere un orso. L'unica cosa che consiglierei a tutte queste persone... come ho fatto ieri, quando mi hanno chiamato dalla Romania e mi hanno chiesto: "Padre, cosa dovremmo fare noi romeni in questa guerra con l'Ucraina e la Russia?" Il consiglio che darei anche al mio paese sarebbe: "Cercate di ricordare cosa fa un uomo se vuole salvarsi da un orso. Cade e fa il morto, e l'orso non gli fa del male!"

Se non mantenete la neutralità, ho detto ai romeni, se non rimanete neutrali, sarete distrutti! Sfortunatamente, questa neutralità non sarà mantenuta da tutti gli stati. Non nominerò gli stati che saranno distrutti. Non li nominerò perché non voglio che le mie parole vengano usate in questo momento come attacchi a quegli stati che subiranno un danno così grande. Ma vedo un grande disastro in molti paesi. Mi dispiace che la Scandinavia sia distrutta, perché sarà persuasa dagli americani a prendere posizione contro la Russia. Mi dispiace per la Georgia, che prenderà posizione a favore della NATO. Mi dispiace per la Bulgaria e la Lettonia e per tutti questi partiti che, purtroppo, si schiereranno con gli americani.

È meglio... Se hanno anche un po' di intelligenza, è meglio evitarlo e rimanere neutrali. Non schierarsi dalla parte di nessuno, né i russi né gli americani, se vogliono salvarsi! Lo stesso vale per noi! [la Grecia] Se commettiamo questo errore catastrofico, saremo coinvolti in una guerra che si verificherà alla velocità della luce e sarà combattuta con nuove armi, che non abbiamo mai visto prima. La Russia è chiamata da Dio, ordinata da Dio, a distruggere lo stato americano proprio ora. È destinata a distruggere lo stato satanico dell'Europa e dell'America, che si è arreso a Satana.

Dopodiché, sappiate che il precursore, il vero precursore dell'Anticristo, sarà la Cina; un paese che sarà un modello di perfetta obbedienza e di prigionia mondiale, che il diavolo vuole imporre a tutte le persone! E ci riuscirà! Pertanto, stiamo ancor più attenti! E vorrei dirti un'altra cosa. Lasciali in pace, tutti quelli che sono così intelligenti e che parlano di tutte queste sciocchezze, che sentiamo da loro. Se vogliono essere persone ragionevoli, è meglio che preghino, perché il giorno dopo sarà molto difficile. Non avremo cibo il giorno seguente. Il giorno seguente non avremo medicine con cui curare le nostre malattie.

Il giorno seguente, quando la radioattività e l'inquinamento ambientale aumenteranno notevolmente, la terra non fornirà più cibo. Capisci, mio caro Stephan, perché il mio cuore soffre per quello che vedono i miei occhi?

Stephanos Damianidis: Per favore, padre, voglio farle un'ultima domanda, perché il tempo sta per scadere. In questa situazione futura molto difficile e spiacevole, che ci ha descritto, quale sarà il ruolo del papa, venuto qui in Grecia solo pochi giorni fa?

Padre Elpidios Vagianakis: Questo papa, figlio mio, è stato incaricato di gettare la chiesa in un grande shock. Non sarà permanente. Dovranno cambiarlo di nuovo, per bilanciare le preoccupanti tendenze scismatiche che si creeranno all'interno del cattolicesimo. Tendenze che saranno legittimate in futuro e che si differenziano in due forme all'interno della Chiesa: in quelle che si vedranno e in quelle che saranno nascoste.

Nessun commento: