venerdì 12 agosto 2016

Estratto dal sito amico: http://www.eleousa.net

Russia - Tentativi di destabilizzare la Crimea

 Simferopoli, 10 agosto 2016 - I tentativi di destabilizzare la situazione in Crimea saranno puniti con misure severe. Lo ha detto il leader della Crimea, Sergei Aksènov. «Qualsiasi tentativo di destabilizzare la situazione socio-politica nella Repubblica di Crimea, da ovunque possano provenire, continuerà ad essere soppresso con la massima durezza», ha detto Aksènov.
In precedenza, il Servizio di sicurezza federale russo (FSB) ha reso noto di aver smantellato una rete di spie in Crimea organizzata dal ministero della Difesa ucraino, arrestando sia cittadini russi che ucraini coinvolti nella preparazione di attacchi terroristici nella penisola. Aksènov ha espresso gratitudine all'FSB, alle guardie di frontiera e al personale del ministero della Difesa russo e ha assicurato i residenti e i turisti che la loro sicurezza è garantita in pieno nella penisola.
«Quello che è successo il 6, 7 e 8 agosto conferma ancora una volta la natura terroristica delle autorità di Kiev. I terroristi, i loro istigatori ideologici e i complici non sfuggiranno alla punizione», ha scritto.

(Fonte: http://it.sputniknews.com)

Nessun commento: