martedì 25 gennaio 2011

ORA BASTA !!!!!

Penso, come a molti, piacerebbe conoscere  i pensieri reconditi di questo pseudo signore  che imperterrito continua a infangare altre persone solamente perché queste risiedono in una località dell’Italia chiamata Sud.
Gli insulti verso altri non sono altro che una psicopatia, uno squilibrio mentale  nascosto, causato probabilmente da qualche situazione scabrosa verificatasi nell’arco di questa sua esistenza, sicuramente travagliata, in un momento critico della sua giovinezza o pubertà.
Altrimenti non si spiegherebbe questo ostracismo verso persone che si fanno i fatti loro e che vivono a centinaia e centinaia di Km distanti.
Chi inveisce contro altri simili, senza motivo plausibile, senza la conoscenza dell’altrui pensiero e personalità, credo, non sia degno di vivere in nessun contesto sociale umano.
Io potrei anche condividere questa sua reazione se dall’altra parte ci fosse stata una seria provocazione, sfociata in insulti personali; ma se questa persona, non si sa chi esso sia, non è stata mai citata, non la si conosce personalmente, non ha il coraggio di firmarsi e prendersi tutte le sue responsabilità,  vuol semplicemente significare una cosa sola: che la sua pazzia psico-labile e intellettiva è arrivata ad un traguardo ed ha superato i limiti di guardia, la quale pazzia potrebbe esplodere da un momento all’altro con complicanze impressionati e sconvolgenti.
Da un poco di tempo questo pseudo-signore ha preso di mira questo Blog, inserendo commenti che rasentano l’insulto, l’oltraggio  e l’offesa, dimenticando che sicuramente dove questi abita, risiede e svolge la sua vita terrena, ad avere i posti di un certo privilegio, prestigio ed onore sono quelli che lui biasima apostrofandoli con il dispregiativo: Terroni!!!
Io ti sarei grato, anzi ti prego di interrompere le tue incursioni “terroristiche, antidemocratiche e sovversive”, e di indirizzare le tue incursioni e le tue scorribande verso altri lidi.
Per colpa tua, altrimenti sarò costretto a chiudere il canale dei commenti, togliendo ad altri di manifestare il proprio pensiero civile, libero e democratico.
Ti ringrazio anticipatamente.        
                                                       Padre Giovanni Capparelli