lunedì 24 gennaio 2011

Dal sito: Testimonianza ortodossa

Attività dell´associazione per il 2011

Gentili amici, soci e sostenitori
Desidero ringraziare per il sostegno che ogni uno di voi ha dato alla nostra associazione e mettervi al corrente riguardo ai progetti che l´associazione realizzerà il 2011.
Per la collana O AMNOC chi lo  desidera può già ordinare il nuovo libretto: LA THEOTOKOS PELAGONITISSA UN'ICONOGRAFIA TRA L'ORIENTE, I BALCANI E L'ITALIA NEL MEDIOEVO. Il libro è stato scritto dalle professoresse Sanja Paji´c  e Rosa D´Amico che sono fra le maggiori autorità sull´iconografia.
Il libretto è in offerta con un rimborso spese di euro 7 comprese le spese di spedizione. Vi prego di scrivere come causale rimborso spese o offerta.

Sempre   per la collana O AMNOC i primi di febbraio si avrà un libretto di preghiere alla Vergine  con molte preghiere di San Nettario dal titolo: I NN I & Preghiere alla Vergine Maria.
Inoltre dal 2011 parte una nuova collana di libri e libretti liturgici dal titolo  Icthys. Questa nuova collana partirà con un libro importantissimo, di 126 pagine, dal titolo TI SUPPLICO VERGINE MARIA: UFFICIO DELL´INNO AKATHISTOS,Testo greco a fronte, GRANDE & PICCOLO CANONE DI SUPPLICA ALLA VERGINE, con il prologo di Sua Eminenza il Metropolita Gennadios.

Ricordo che coloro che si iscriveranno all´associazione come sostenitori o simpatizzanti riceveranno la collana O AMNOC, chi invece desidera ricevere tutte le nostre pubblicazioni dell´anno in corso può fare un offerta forfetaria di euro 50 con la causale offerta per intero 2011.
Versamento da effettuarsi sul C.C. postale n. 67402529 intestato: Associazione cristiana TESTIMONIANZA ORTODOSSA ". Nel versamento specificare la causale: membro sostenitore o simpatizzante e l'anno dell'iscrizione. Altrimenti per mezzo bonifico bancario: Codice IBAN IT38 M076 0102 4000 0006 7402 529.

Chi è interessato troverà sul nostro sito un omelia catechetica sulla festività dell'Incontro del Signore
 
 

Nessun commento: